Spedizione inclusa in tutta Italia

 

 

Quattro buone ragioni per scegliere i bicchieri Spreeng come regalo aziendale per questo Natale

È triste ammettere che l'estate sia finita ma diciamocelo: dopo la fine delle vacanze estive i nostri pensieri sono immediatamente rivolti verso il Natale. Sí, sarà pur sempre Ottobre ma le campanelle, le melodie cliché e quello spirito confortante della tradizione natalizia si fanno inevitabilmente spazio nei nostri animi.

In fondo il pensiero del Natale è anche un po’ cosa ci consola dalla monotonia imbronciante portata dalle giornate sempre piú brevi. Il Natale è una festa che celebra generosità, affetto e proattività. È un giorno fatto di gesti ed è tramite i gesti che si cambiano le persone e sono poi le persone che cambiano il mondo. Quindi perchè non approfittare di questi giorni per creare valore non solo nella propria azienda ma anche nel mondo che la circonda?

Ecco quattro buoni motivi per regalare i bicchieri Spreeng ai propri dipendenti e rendere davvero Magico questo Natale.

  1. L’IMPATTO TANGIBILE

Spreeng si impegna a devolvere il 10% dei ricavi al sostegno di cause di sostenibilità ambientale e sociale tra cui: la riforestazione del pianeta tramite la piantagione di nuovi alberi, la pulizia di mari e spiagge dalla plastica e la spedizione di cibo e medicinali a famiglie delle zone rurali dell’Etiopia. Ció significa che, scegliendo I bicchieri riutilizzabili Spreeng come regalo di Natale per la propria azienda, non solo si contribuisce ad abbattere lo spreco di plastica nei propri uffici e nelle vite dei propri dipendenti ma si ottiene un impatto tangibile e duraturo sul mondo intero. Combattere lo spreco della plastica monouso mentre si pianta anche una foresta che porta il nome della propria azienda? Ora è possibile con Spreeng.

  1. UN ACCESSORIO ATTUALE E DI TENDENZA

La direttiva europea SUP ha l’obbiettivo di bannare la produzione di oggetti in plastica monouso entro il 2030, stesso anno in cui i 17 SDGs (Sustainable Development Goals) dovranno essere raggiunti dagli stati del mondo secondo l’agenda per lo sviluppo sostenibile promossa dall’ONU. Vi è inoltre una crescente sensibilità verso pratiche piú sostenibili da parte degli individui i quali sono oggi disposti a cambiare le proprie abitudini per il rispetto del nostro pianeta. I bicchieri riutilizzabili Spreeng non solo rispondono alle dinamiche socio-politiche sopracitate ma hanno anche un look contemporaneo e accattivante.

  1. FUNZIONALITÀ E QUALITÀ

Basta con i soliti portachiavi che finiscono persi nei cassetti. Basta con le borracce che vanno ad accumularsi con le altre cento che si hanno in casa. Non c’è piú spazio! Fornire i bicchieri riutilizzabili Spreeng come regalo aziendale di Natale è una proposta nuova, sostenibile e che non tralascia qualità e funzionalità: interamente made in Italy i bicchieri Spreeng si possono collassare a 2cm per facilitarne il trasporto in borsa o addirittura in tasca. Un gadget aziendale personalizzabile senza limiti, adatto a bevande calde e fredde con la possibilità di essere lavato in lavastoviglie per fornire tutti i comfort necessari per un’esperienza priva di sforzi.

  1. UNA STARTUP DI GIOVANI ITALIANI

Con i bicchieri Spreeng non si aiuta solo il pianeta ma anche una nuova realtà aziendale di giovani italiani. L’iniziativà infatti è nata durante il covid proprio da quattro ragazzi di Torino che, consci dell’importanza di trovare soluzioni efficaci a problemi contemporanei, hanno deciso di creare la startup innovativa Spreeng. Oggi piú che mai c’è bisogno di alternative sostenibili ad oggetti quotidiani che hanno un impatto nocivo sull’ambiente. Scegliendo Spreeng come regalo aziendale per i propri dipendenti e/o clienti si aiuta quindi la crescita di un’impresa che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per il panorama aziendale nazionale. 

Con 44.7 milioni di bicchieri monouso consumati ogni giorno negli uffici italiani, approfittare di un’occasione come il Natale puó essere il momento giusto per accrescere l’impatto sostenibile della propria azienda e fornire un accessorio attuale, solidale e utile. Se magia vuol dire creare un valore dove prima non c’era, si puó dire che regalando i bicchieri Spreeng si ha la possibilità di fare qualcosa di realmente magico.

Non esitare e contattaci: info@spreengspace.com