Spedizione inclusa in tutta Italia

Nasce la nuova soluzione Spreeng per digitalizzare i tuoi eventi ed eliminare gli sprechi di plastica. Che sia per un evento aziendale o una festa, ora è possibile ordinare e pagare tramite il proprio bicchiere riutilizzabile Spreeng. 

Ma come funziona? Supportati dalla rivoluzionaria tecnologia della startup Qromo, i nuovi bicchieri Spreeng possono avere un codice QR posizionato sul tappo con il quale si puó accedere ad una web app dedicata. Quest'ultima gode di un'interfaccia personalizzata per ogni evento ed è direttamente collegata alle offerte del menu (food and drinks) e della cassa. Ora i partecipanti possono ordinare e successivamente pagare il loro ordine semplicemente scansionando il codice QR sul proprio bicchiere. Una volta effettuato il pagamento, l'acquirente riceverà un token digitale sul proprio smartphone che gli permetterà di ritirare il suo ordine.

I vantaggi? Basta code, basta scontrini, e ordini e ricevute a portata di un click. I bicchieri riutilizzabili Spreeng possono adesso eliminare la plastica dal tuo evento ottimizzandone anche costi e processi.

Contattaci su info@spreengspace.com per saperne di più ed implementare da subito la nostra proposta ecosostenibile e moderna!